top of page
alex-perez-pEgsWN0kwbQ-unsplash.jpg

Ricevi la newsletter settimanale coi nuovi post

Grazie, ci sentiamo via email!

Doni nascosti da riscoprire



Quando femminile e maschile oscuro lavorano insieme, ecco che nascono le vere rivoluzioni.


Dentro di noi, e fuori di noi.


//


L’energia femminile oscura è potentissima - utilizza consapevolmente il caos per svelare nuove Verità che scuotano le rigidità del maschile. Lo spinge a toccare nuove profondità, e di conseguenza a elevarsi.


Il maschile oscuro è un vero e proprio “guardiano del Fuoco”. Usa fermezza d’animo, coraggio e fervore per custodire e preservare a ogni costo la Verità del potere femminile, perché ne riconosce l’immenso valore.


Un dono non ha senso senza l’altro - senza supporto Maschile, il potere del Femminile si disperde, crea caos senza una direzione; senza il moto trasformativo del Femminile, il maschile resta rigido, monotono, ripetitivo.


//


Quando l’uno impara a riconoscere i doni dell’altro, si crea un’interdipendenza, una complementarità, un’armonia “magica” che comincia a manifestarsi in ogni area della vita.


Il maschile impara ad accogliere, ascoltare e venerare l’oracolo intuitivo del femminile, e a sua volta il femminile riconosce e onora il fuoco guerriero del maschile, e si lascia alimentare e guidare da esso.


Questo può accadere in una coppia, e allo stesso modo nelle energie dentro di noi.


//


In realtà, una dinamica di coppia non sarà che specchio della stessa dinamica in atto tra il maschile e il femminile dentro di noi.


Più il nostro maschile farà spazio al potere del nostro femminile, più il maschile al di fuori ce lo rifletterà.


Più il nostro femminile si sentirà supportato da un fuoco interiore maschile di cui potersi fidare e da cui lasciarsi guidare, più il femminile al di fuori ce lo rifletterà.


È tutto un gioco di specchi… E più ce ne accorgiamo, più diventa “divertente” vederlo riflesso nella nostra realtà.

Comentários


© 2023 Silvia Frattali - Privacy Policy - Termini & Condizioni

  • Instagram
  • YouTube
  • Telegram
  • TikTok
  • SoundCloud
  • Email
bottom of page