top of page

Le relazioni come specchi

RICEVI ACCESSO AL WORKSHOP GRATUITO

Riceverai accesso gratuito a un workshop di alchimia e shadow work, registrato durante uno dei nostri spazi di gruppo.

"Le relazioni come specchi"

La Legge dello Specchio è uno degli strumenti "magici" più potenti che abbiamo a disposizione nella nostra borsetta di Alchimisti per per trasmutare il nostro "Lato Oscuro" in Luce, mandare in crash l’ego e “hackerare” la realtà.

Riuscire a riconoscere e, soprattutto, ACCETTARE, gli aspetti della nostra personalità che vediamo riflessi nei comportamenti degli altri assottiglia il senso di separazione che l’ego stesso crea.

Crolla in un istante l’illusione di “me vs l’altro”. Riusciamo a contattare un senso di unione e comunione. Apriamo il cuore, empatizziamo e perdoniamo (che non significa che soprassediamo!)

E, ultimo ma non meno importante...

 
La nostra percezione della realtà fa uno shift di 360 gradi, e vediamo anche gli altri cambiare naturalmente (e a volte istantaneamente!) comportamento nei nostri confronti.

Ed ecco perché le relazioni con gli altri sono il campo evolutivo più grande: perché è lì che impariamo ad applicare la Legge dello Specchio.


Le relazioni sono anche però il campo da cui fuggiamo più di tutti, proprio perché ci mettono di fronte ai lati oscuri della personalità umana.

Più facile essere in pace interiore quando siamo da soli... Ma come ce la caviamo quando invece, ad esempio, siamo con la nostra famiglia, o siamo col nostro partner? Quanta accettazione riusciamo a contattare? Ed è proprio lì che "i duri cominciano a giocare".

Inevitabilmente, nei contesti relazionali, saltano fuori tutti gli aspetti umani che l'ego non vuole riconoscere né accettare, e che quindi ha censurato e represso.

Perché sono proprio i contesti relazionali i luoghi dove la censura dell'ego è molto più attiva. E imparare a osservare cosa fa l'ego in questi contesti è il lavoro più potente che possiamo fare.


Questo incontro di gruppo è dedicato a esplorare il tema delle relazioni e l'enorme campo evolutivo che ci possono offrire quando impariamo a vedere gli altri come specchi del nostro Lato Oscuro.

FORM
VIDEO (8).gif

CON L'ACCESSO A QUESTO WORKSHOP DIVENTI ANCHE UFFICIALMENTE  UN'APPRENDISTA DELLA NOSTRA SCUOLA DI ALCHIMIA APPLICATA!

RICEVERAI UN'EMAIL

che ti darà accesso al portale dedicato
 
+ ore di workshop gratuiti, sconti e iniziative a te dedicate

+ tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività

Ciao!

Puoi chiamarmi Trinity, e dal 2021 mi piace accompagnare anime in cammino attraverso l'utilizzo di strumenti come l'alchimia, lo shadow work e le arti creative.

Gli spazi di gruppo sono sempre stati tra i miei preferiti.

Ed ecco perché ho fondato la Scuola di Arti, Amori e Misteri: una scuola per tutti coloro che hanno voglia di imparare a implementare gli strumenti dell'Alchimia interiore su ambiti pratici dell'esperienza umana come le relazioni, la creatività, l'espressione di sé, la sensualità...

“Le relazioni come specchi”

Durata dell'incontro: 150 minuti

Riceverai accesso gratuito a un workshop di alchimia e shadow work, registrato durante uno dei nostri spazi di gruppo.

bottom of page